giovedì 17 settembre 2009

Un saluto a Baia Mare!

Un post che dedico a tutti i miei amici e parenti di Baia Mare! La vacanza non sarebbe stata la stessa senza la loro presenza. Nelle foto non ci sono tutti, (non sempre ero pronta a scattare foto) ma comunque il mio saluto va verso tutti i miei cari baimareni!
Un post pe care-l dedic tuturor prietenilor si rudelor din Baia Mare! Vacanta n-ar fi fost la fel fara prezenta lor. In poze nu sunt toti (nu aveam mereu aparatul pregatit) dar doresc sa trimit un salut tuturor dragilor mei baimareni!

al ristorante parc con una delle mie carissime amiche d'infanzia e famiglia


madre e figlia :-)

padre e figlia e ....i tradizionali "mici" che erano ottimi!




molto carino il parco

la bellissima Ramona e Manuel a pizza H


mangiando la shaorma

con Cleo a prendere gelati


Felicia e Co :-)



al ristorante Salina , a Ocna Sugatag

bei ricordi..ping-pong!

la bella casa di Mirela



uscite serali :-)

brother and family

Marius e Mara

una bella villa, casa di Luminita

da una delle mie zie

buffa questa foto :-))



giochi di legno

Avrei voluto molto mettere anche le foto con Cristina (la mia cugina), Eni e i ragazzi con cui ci siamo divertiti molto (twister :-)) , la mia prof d'inglese preferita con cui ho avuto un bellissimo incontro, Robert, Norbert, Dan, le mie ex colleghe di università Mona e Gabriela, prof.Dunca e altre persone ancora. Le foto mancano, sarà per la prossima volta!
Un saluto a tutti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scuza ma 6 rumena o italiana? perche parli bene di romania

Alex ha detto...

Sembra un bel posto
<a href="http://www.giochi-per-ragazze.biz>giochi per ragazze</a>

kris ha detto...

Ciao Anonimo, e se fossi italiana dovrei parlarne male? :-))

kris ha detto...

Ciao Alex, è un bel posto in più è molto tranquillo. Ottimo per una vacanza di relax, per chi non ama lo stress e troppa gente intorno. Poi per chi è come me (almeno in questo momento) forse troppo tranquillo.

any ha detto...

salut Kris din intimplare am dat de blog-ul tau,ma uitam la retete si am dat de pozele din baia mare,eu sint any din sighet,acuma sint in italia de citiva ani,mia facut placere sa vad maramuresul!!!

kris ha detto...

Ciao Any, ma bucur ca ai dat peste blogurile mele. Eu sunt morosanca de origine, stau in It de mai multi ani. In curand ma voi duce iar cateva saptamani in tara. In ce zona a Italiei locuiesti? Te astept daca vrei pe forum: http://hoinarprinlume.forumcommunity.net/
Pa si o vara placuta!