domenica 1 marzo 2009

Sogni strani - la salità

Ieri un nuovo sogno molto forte, molto strano....come se veramente l'avessi vissuto. Un bel paesaggio che vedevo da lontano, montagna e mare...un'immagine veramente da favola. E dovevo arrivare lì. Salgo...era una salità tipo colina, come quelle che facevo da bambina quando salivo sulla colina. Finisco di salire ma a mia sorpresa dovevo fare ancora un'altra, molto più pesante. Non l'avrei fatta ma avendo una forte motivazione sono salita....
Poi una statua di una dea...che ad un certo punto prese vita. E..scendeva. Io la seguivo. Poi non ricordo più nulla....
Quello che ho ancora ben impressa nella mia mente era il stupendo paesaggio dall'inizio del sogno....una meraviglia, sembrava più un quadro.
Vediamo se riesco a trovare immagini simili viste nel mio sogno:

il paesaggio nel mio sogno, tipo costiera amalfitana (che conosco bene e conoscevo bene anche nel sogno)


più o meno era così la salità

dopo la prima toccava una seconda ancora più difficile

la statua era simile a lei, ma molto più grande, una gigante


Nessun commento: