venerdì 24 luglio 2009

Busag, 2009

Busag è vicino Baia Mare, andavo anche con la mia bici d'estate. Qui ho conosciuto delle persone davvero speciali, una fra di loro mia zia Marioara. Donna di campagna, alta, robusta, sempre con le guance di fuoco, e sempre allegra. Quando andavo da lei era sempre molto contenta, e ci riempiva con frutta, verdura ecc.
Le foto invece sono fate quest'anno, da mio zio, che abita a Baia Mare ma ha comprato questa casa a Busag...ritorno alle origini forse :-).
Un saluto affettuoso a loro e ai miei cugini!

foto di gruppo

nella cantina dove c'è un ottimo vino! :-)

panorama dalla casa

tanti fiori bianchi

zio e nipote pensierosi :-)

a tavola!

momenti di ..allegria!

il nostro cuoco, my brother :-)

qui eravamo in salita


In campagna, da mio zio, dove fanno un ottimo vino (vedi qui).

Nessun commento: