domenica 3 maggio 2009

Sogni strani - la sofferenza

Ne ho fatti di sogni, ma non li ho più scritti. Stanotte di nuovo un sogno molto forte, come se veramente l'avessi vissuto. Non ricordo più molto, ma ho ancora le immagini di me nella vasca da bagno, una casa che non era la mia, e la sofferenza di un'altra persona che io sentivo sulla mia pelle come se fosse mia. Strana questa sensazione, forse poco vissuta anche nel sogno.
Mara anche lei ha sognato, mi ha detto "molto e strano". Sangue sul pianoforte, macchie che voleva pulire ma non facendo in tempo si erano imprimiate nei tasti, che diventarono rossi. Poi il fatto di essere bocciata, "un vero incubo" mi disse lei.
Il sangue è strano, "Sangue: energia, simbolo della vita ". La bocciatura, eh, domani vediamo i risultati :-), speriamo...bene. Comunque non le ho mai fatto un dramma per i voti.
Rimane ancora un breve ricordo....che strano fare due vite diverse, una di giorno, una di notte...

Nessun commento: