venerdì 12 dicembre 2008

My birthday :-)

Dicembre per me è il mese più pieno, più bello anche, pieno di sorprese e pensierini....In Romania non festeggiavo molto il mio compleanno, ricordo uno dei miei compleanni, mi pare 14 anni quando ci tenevo a farlo e ho avuto i miei amici d'infanzia ospiti...carino. Poi si "usava" in senso ristretto (abitudine "casa mia") che chi sapeva del mio compleanno veniva senza invito, ed io preparavo sempre qualcosina, un dolce, un salato, un buon vino, qualche aperitivo, coca cola... Cosa che anche oggi "conservo" :-)
Anche se qui gli adulti raramente festeggiano, magari in altre parti di Napoli, io "mi festeggio" sempre, un dolce, un aperitivo, un salato, un buon vino ;-)
E chi si trova...è benvenuto :-) Di solito si trovano sempre :-))
Alcune cosine carine ricevute dagli amici, grazie....

Da Gigi :-)



Isabelle





Georges:

Lionne



Ariel



Si o dedicatie a voi...


Nessun commento: